ACCORDO QUADRO AMMORTIZZATORI 2012
In allegato i documenti relativi all'accordo quadro sugli ammortizzatori sociali per l'anno 2012.
Potete scaricare l'allegato 2 e l'allegato 3 in formato word compilabile, utilizzando questo link: scarica
In allegato i documenti relativi all'accordo quadro sugli ammortizzatori sociali per l'anno 2012.
Potete scaricare l'allegato 2 e l'allegato 3 in formato word compilabile, utilizzando questo link: scarica
Vi informiamo che abbiamo attivato un corso per: “RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA” (32h) Date del corso:– Giovedì 1 marzo 2012 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30– Giovedì 8 marzo 2012 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30– Giovedì 15 marzo…
Essere protagonisti dove conta, a Milano. L’occasione è quella di Artisanal Revolution all’interno della Settimana della moda, dal 16 al 20 giugno 2023: qui le piccole e medie imprese del settore abbigliamento e pelletteria (borse e scarpe) potranno mettere in mostra le proprie eccellenze. Per partecipare, si deve produrre abbigliamento, calzature e accessori donna/uomo o…
Le attività di Confartigianato Imprese che puntano sul mercato dell’Oman sono ormai tante, tra cui l’Oman Design & Build Week in programma a marzo 2020. Paolo Bersan è Export Area Manager Middle East-India-Africa di Paderno Sambonet Industrie S.p.A.: abbiamo deciso di confrontarci con lui perchè ha esperienza pluriennale in questo campo e conosce in particolare i mercati del Medio…
Confartigianato Trasporti e tutte le associazioni di settore insieme a Fit-Cgil, Fit-Cisl e UilTrasporti hanno sottoscritto il rinnovo del CCNL logistica, trasporto merci e spedizione, scaduto il 31 dicembre 2015. Il nuovo contratto sarà in vigore per quattro anni e scadrà il 31 dicembre 2019. Il CCNL contiene, in particolare, una nuova classificazione del personale e alcune importanti novità tra le quali:…
Pubblichiamo il comunicato stampa con il commento espresso da Stefano Bellati, Presidente Confartigianato Imprese Lomellina, sul DDL semplificazioni approvato nei giorni scorsi dal Governo. DDL Semplificazioni.pdf
Per sostenere e rilanciare la produzione italiana colpita dagli effetti del coronavirus il Governo mette a disposizione 716 milioni di euro. L’annuncio è arrivato ieri alla Farnesina dal Ministro degli Esteri Luigi Di Maio in occasione della presentazione del Piano Straordinario 2020 per la promozione del Made in Italy. All’iniziativa, alla quale sono intervenuti rappresentanti di Confartigianato, hanno partecipato, tra gli altri, il ministro dell’Economia,…