Articoli simili
Il “team building del remo”: imparate a fare squadra e a chiedere aiuto
Si chiama team building: sviluppare (o migliorare) uno spirito di squadra in un’azienda conduce facilmente a ispirarsi allo sport. A partire dalle discipline che di questi tempi mostrano più saldamente questo valore, con tutti i sacrifici che porta. Dal rugby alla pallavolo, si vedono esperienze nelle aziende, e spesso anche nelle Academy per formare i…
140 milioni dalla Regione per ricapitalizzare le Pmi: lunedì l’incontro con le associazioni, poi il via
Ricapitalizzare le Pmi lombarde con 140 milioni di euro e dare loro la possibilità di rinvestire. INVESTIMENTI PER LA RIPRESA Si tratta di un provvedimento, pilota per il Paese, assunto dalla Giunta regionale della Lombardia, su iniziativa dell’assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, che consentirà al tessuto imprenditoriale di rafforzare la propria struttura patrimoniale….
Convocazione della Assemblea Generale Ordinaria degli Associati
In allegato la convocazione dell’Assemblea Generale Ordinaria dell' Associazione dei sigg. Associati alla Confartigianato Imprese Lomellina. Assemblea Generale 2012.pdf
Sconto Inail per edili: stop dal 1 gennaio 2109
La Legge di Bilancio 2019 ha previsto la riduzione o l’eliminazione di alcune misure agevolative come lo sconto Inail riservato alle aziende del settore edile. La Circolare 1/2019 l’Inail informa infatti che, a seguito del comma 1126 dell’art. 1 della legge n. 145/2018 con il quale il legislatore ha modificato l’art. 29, comma 2, della legge…
Banca Popolare di Milano insieme a Confartigianato Lombardia
Banca Popolare di Milano e Confartigianato Lombardia hanno siglato oggi un accordo grazie al quale BPM metterà a disposizione delle aziende associate a Confartigianato Lombardia un plafond di 100 milioni di euro. Il plafond sarà erogato a condizioni particolarmente favorevoli, per finanziamenti ordinari e di lungo periodo – volti a realizzare investimenti in capitale umano…
Decreto Cura-Italia pubblicato in Gazzetta: ecco le nuove norme in vigore
Scattano da subito le norme del decreto “Cura Italia” con la pubblicazione su una edizione straordinaria della Gazzetta Ufficiale, che riporta la data di ieri, 17 marzo, pur essendo stata pubblicata in piena notte. Il provvedimento su “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza…
