Invito alla inaugurazione della mostra di Rosangela Giusti
![]() |

![]() |

La formazione dei lavoratori, dei loro rappresentanti, dei preposti e dei dirigenti, ai sensi dell’articolo 37, comma 12, del D. LGS. 81/08 deve avvenire in collaborazione degli organismi paritetici presenti nel settore e nel territorio in cui si svolge l’attività del datore di lavoro (durante l’orario di lavoro e senza comportare oneri economici a carico…
Infrastrutture, scuole e un obiettivo: recuperare il terreno perso in questi anni. Si è detto molto circa l’attività delle province. E anche quella di Pavia si trova oggi a dover operare in un contesto senza dubbio non semplice, ma la carne al fuoco non manca. A fare il punto della situazione è il presidente Vittorio…
Il prossimo 20 giugno alle 19,30 il quartetto jazz vigevanese denominato “Bopal Live” sarà protagonista all’Italian Makers Village, il Fuori Expo di Confartigianato, a Milano in via Tortona 32, nel cuore creativo della città. 1800 metri quadrati di spazio dedicato per far incontrare, per l’intera durata di Expo 2015, Raffinati, elettrici. Bopal presenta un repertorio funky-fusion…
Il miglior biglietto da visita? L’apprezzamento dei clienti. Perché, in fondo, quando si lavora con passione basta una semplice telefonata, un ringraziamento sentito, per far comprendere che sì, la strada è quella giusta. Tante, tantissime, le realtà positive che animano il territorio. Una di loro è certamente la Elettrica M.C., con sede in Corso Pavia…
Si informano gli acconciatori associati che il Comune di Vigevano con ordinanza n. 7/2014, recependo una nostra richiesta pervenuta da nostre aziende associate, consentirà per il giorno 1° MAGGIO, in occasione delle Comunioni, agli acconciatori operanti nel Comune di Vigevano, di restare aperti facoltativamente. Si allega Ordinanza Comunale Apertura facoltativa 1 maggio.pdf
Regione Lombardia e le Camere di Commercio Lombarde tramite Unioncamere Lombardia, accompagnano le imprese intenzionate a sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati esteri. Le imprese a cui è rivolto il bando appartengono a questi settori: manifatturiero, costruzioni e servizi alle imprese. L’iniziativa prevede due linee di intervento: A. E-commerce: favorisce le MPMI lombarde nell’accesso alle piattaforme…