Confartigianato Imprese Lomellina dice ancora “NO” al SISTRI
In allegato comunicato stampa relativo alle perplessità per il riavvio del SISTRI previsto per marzo 2014.
In allegato comunicato stampa relativo alle perplessità per il riavvio del SISTRI previsto per marzo 2014.
Vi informiamo che abbiamo attivato il corso di formazione per: “ADDETTO MONTAGGIO E SMONTAGGIO PONTEGGI” – Durata del corso: 28 ore Date del corso: Parte teorica:– Venerdì 23 marzo 2012 dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00– Venerdì 30 marzo 2012 dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00presso la sala riunioni di…
Segnaliamo le seguenti richieste di contatto con fornitori pervenute da nostri partner relative al settore tessile-moda. Le aziende interessate a verificare l’effettiva possibilità di collaborazione possono contattare Matteo Campardell’Area Business. I nostri export specialist si occuperanno di: – presentare le aziende interessate alle aziende estere, – verificare i requisiti per una proficua collaborazione, – creare …
Nel Dpcm (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) firmato l’8 marzo 2020 il principale nuovo obbligo è relativo ad evitare in modo assoluto ogni spostamento in entrata e in uscita dal Paese, nonché di evitare spostamenti all’interno dei territori, ad eccezione di quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di…
Ne servono 90 milioni di pezzi al mese: questo il numero di mascherine che, in tempo di Coronavirus, sono ormai preziose quanto l’oro. Anzi, più dell’oro. Perché, cosa che il metallo prezioso non fa, possono salvare una vita evitandole il contagio. Il problema c’è, perché i contratti di fornitura stipulati fino ad oggi garantiscono solo…
Con l’entrata in vigore il 26 gennaio scorso degli Accordi Stato – Regioni in materia di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, si delinea un quadro più completo e dettagliato per le imprese: vengono individuati i percorsi formativi dei datori di lavoro che intendono continuare a svolgere il ruolo di Responsabile del servizio di…
Le imprese attive nel comune di Vigevano che smaltiscono i rifiuti senza utilizzare il servizio pubblico possono richiedere la detassazione parziale per le aree produttive. La richiesta deve essere presentata con Posta Elettronica Certificata a protocollovigevano@pec.it entro il 31 gennaio di ogni anno. PER L’ESENZIONE BISOGNA FARE RICHIESTA Ai sensi dell’art. 6bis commi 6 e…