Decreto impianti d’antenna centralizzati
Si allega la comunicazione pervenuta dal Ministero per lo Sviluppo Economico in merito al Decreto in oggetto, che fornisce definizioni sugli standard degli impianti d'antenna centralizzati.
Si allega la comunicazione pervenuta dal Ministero per lo Sviluppo Economico in merito al Decreto in oggetto, che fornisce definizioni sugli standard degli impianti d'antenna centralizzati.
La Camera di Commercio di Pavia intende sostenere gli investimenti innovativi realizzati dalle MPMI della provincia di Pavia, il cui impiego consenta lo sviluppo dell’attività aziendale mediante l’introduzione di innovazione tecnologica, l’incremento dell’efficienza, della qualità/quantità delle produzioni, degli standard di sicurezza o permetta di ridurre l’impatto ambientale dell’attività.
Translator Il codice Eori è un’importante sigla alfanumerica. È indispensabile per i rapporti con le autorità delle dogane degli Stati europei. È fondamentale conoscerla e capire come funziona e in che modo viene attribuita alle realtà imprenditoriali, per far chiarezza nella burocrazia doganale. Cos’è il codice Eori Eori è l’acronimo di Economic Operator Registration and…
«Il nostro Paese sta vivendo la fase acuta dell’emergenza: non possiamo allentare le misure anti contagio» ha detto ieri sera, 1 aprile, il premier Giuseppe Conte nell’annunciare la firma al Dpcm 1 aprile 2020. Un Dpcm fotocopia del precedente e che proroga fino al 13 aprile le misure restrittive per il contenimento del coronavirus. Unica…
Si entra nel secondo step della Fase 2: da domani, lunedì 18 maggio, riaprono negozi, bar, ristoranti, parrucchieri, centri estetici, musei. Lo ha stabilito l’ordinanza del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, che recepisce quasi integralmente le indicazioni contenute nel Dpcm firmato dal Presidente del Consiglio Conte e dal ministro della Salute Speranza, che contiene…
L’emergenza sanitaria da Coronavirus impone comportamenti di massima cautela anche nella scelta dei servizi alla persona. E ripropone l’importanza di rivolgersi a operatori in regola con le norme di settore sia dal punto di vista della formazione obbligatoria sia per quanto riguarda i requisiti igienico-sanitari dei locali nei quali l’attività viene svolta. È il caso delle attività legate…
L’accordo si è trovato, e finalmente il Consiglio dei ministri ha approvato i decreti sulla legge fiscale e sulle semplificazioni. Al traguardo anche il Ddl bilancio e il Documento programmatico di bilancio (Dpb) destinati a Bruxelles. Alcune fra le tante novità, impatteranno direttamente sulla gestione aziendale. Pace fiscale o mini condono? Valida solo per chi…